QUANTUM SELLING COACH QSC

via camino , 6 61026 Lunano Pesaro e Urbino

Sconto/Convenzione riservato ai tesserati I Love Italia

- 10% sul prezzo di listino

Descrizione

Quantum Selling Coach :

La nuova figura del venditore adatto alla nuova Era, colui che oltre alle regole utilizza anche la fisica quantistica applicata.

 

Mi chiamo Michela Frisoni, se ti va di ascoltare la mia storia, ti parlo un pò di me.

Da quando ho memoria Sono nel mondo delle vendite e del commercio, da oltre 30 anni, mi occupo di relazioni.

La mia vita, è molto variegata, grazie all’ambiente in cui sono cresciuta, infatti i miei genitori avevano diverse attività in proprio nell’ambito commerciale e con loro ho fatto le prime esperienze nel settore delle relazioni umane, non ricordo di aver mai vissuto un minuto della mia vita uguale all'altro.

Sin da piccola, la mia vita, è sempre stata piena di responsabilità, che mi sono dovuta prendere e di sfide che ho dovuto superare, sia a livello umano, che di salute; inoltre è stata caratterizzata anche da lunghi momenti di noia, infatti se ritorno con la mente alla mia infanzia, mi ritornano ricordi di momenti di solitudine, in cui venivo lasciata da sola nel box a giocare, magari erano anche pochi minuti, ma a me sembravano ore eterne, interminabili. Un'altra sfida importante della mia vita che sono riuscita a superare da sola, è stata quella in cui sono stata per due lunghissimi mesi all’età di 6 anni, in ospedale pressoché sola, per una grave malattia contagiosa, che a quei tempi veniva considerata incurabile, per poi passare anni in collegio dove vivevo lontana dalla mia famiglia e dalle persone a cui ero legata affettivamente.

Ho studiato lingue alle Mantellate di Firenze e alla Sanpellegrino di Misano, per 10 anni mi sono espressa grazie alla musica, approfondendo lo strumento del sax, arrivando prima all'esame di ammissione al conservatorio Rossini di Pesaro. In tarda età, ho acquisito un diploma come "disegnatore progettista Cad", ma la mia vita l’ho fondata sin dall'età di 14 anni in maniera importante, nel mondo della ristorazione, appassionandomi talmente tanto al punto che, ci sono rimasta per 30 lunghi anni, affiancando quasi di pari passo il mondo del network marketing, vista la mia grande voglia di relazionarmi con le persone, creando così relazioni di fiducia e durature nel tempo.

Durante questi 30 anni passati tra il “pass” di cucine e sale ristorante, ho avuto modo di fare tantissima esperienza nelle relazioni, infatti ho imparato grazie all’esperienza di vita, “nonostante il mio carattere di natura provocatoria”, “doppio scorpione per l'astrologia”, “personalità' rossa per lo structogram” e “numero 3 per la numerologia”, a mediare e ad entrare in empatia con chi mi relaziono. Anche la mia famiglia aperta e particolare per ciò che riguarda il mondo spirituale e religioso, soprattutto grazie all’esempio di mia madre che era ed è tutt'ora un’amante delle cure naturali, tanto che  cura ogni male, con le erbe e l'acqua calda, questo mi ha fatto comprendere e mostrato che con l’apertura mentale, si raggiunge con più facilità ciò che si desidera. Ricordo che all’età di 14 anni, mi faceva bere al mattino prima di andare a scuola, un bicchiere di acqua calda infusa di aglio e rosmarino, perché' soffrivo di asma allergica e questo alleviava notevolmente i sintomi che avevo, anche lei usava per se stessa questi metodi, infatti la sera prima di andare a letto, si avvolgeva le gambe con foglie di ippocastano decotti, perché' diceva che facevano bene per le varici.

Dal 2007 al 2012 ho gestito un borgo in pietra, un “albergo diffuso”, dove finalmente sono riuscita a mettere insieme le mie competenze del mondo della ristorazione, con la mia passione interiore delle erbe e dell'olismo. In questo borgo, ho ospitato una clientela prettamente olistica, dove organizzavo seminari di tutti i generi, dalle costellazioni famigliari, alla capanna sudatoria, dalla metamorfica, al tai-chi, da week end sulla rabbia a quelli vegan e così via.

In questo percorso di conoscenza dentro me stessa, mi sono sentita di essere sempre meno adatta al mondo della ristorazione e sempre più' spinta verso l'olismo, l'evoluzione e la ricerca interiore, fino a quando un giorno decisi di allargare i miei orizzonti, accettando di fare partire un progetto sulla formazione evolutiva dell'uomo, dalla terza alla quinta dimensione.

Questa non fu una scelta facile per me, perché' buttarsi nel mondo con questa nuova esperienza, significava lasciare il mio piccolo mondo di certezze conosciute e andare per nuove ed incognite vie, ma sentivo così forte il desiderio di approcciare alla nuova Era, che tanto amavo ed ho dato il via ad un movimento che poi mi ha portato, a vivere nuove esperienze, con nuove sfide da superare.

Questo mi ha fatto crescere tantissimo, facendomi comprendere che ho un talento personale, che va espresso e che questo talento non posso più tenerlo solo per me, perché sarebbe egoistico, in quanto può essere utile in questo momento di grande cambiamento, per supportare e sostenere altre persone che vogliono crearsi una nuova vita come ho fatto io. Allo stesso tempo, non posso più nemmeno farmi sfruttare per questo, perché se vogliamo cambiare questo mondo, prima di tutto dobbiamo cambiare noi stessi, per questo devo essere la prima io a riconoscere il mio valore personale, questa si chiama coerenza. Con questa consapevolezza nel cuore, un bel giorno ho preso la mia vita in mano e ho cominciato piano piano a fare le mie prime aule e i primi coaching nell’ambito del network, visti i miei tanti anni di esperienza sul campo ed i tanti risultati concreti raggiunti.

Il mondo è cambiato, su questo siamo tutti d’accordo e con lui anche la sua vibrazione, oggi il vecchio non funziona più, la maggior parte dei vecchi mestieri sono morti, il posto fisso non è più un valore aggiunto per nessuno, ma una bella trappola dorata per molti.

La mia grande esperienza nel mondo delle relazioni, della formazione, del commercio, delle erbe e dell’olismo, mi ha portato oggi a diventare consapevole del fatto, che oggi è necessario creare nuove professioni, che nascono dal vissuto personale di ogni singola persona, che ha imparato qualcosa dalla sua vita, dal suo vissuto, tirando fuori da dentro di se, invece di continuare a riempirsi di cose superflue ed inutili; per questo io ho fatto nascere una nuova figura professionale, tirando fuori da dentro di me, qualcosa che possa portare soluzioni valide e concrete in questo nuovo mondo, che nasce dalle ceneri del vecchio, questa nuova professione, è una figura che va a sostituire quella che volgarmente si chiama "venditore" ed è il "quantum selling coach."

La cosa fantastica di questo nuovo mestiere, fa si che le persone non debbano più' scappare davanti alla figura del “venditore” che ti vuole appioppare qualcosa di cui non hai bisogno, ma quella di trovare un coach che sappia entrare in empatia con te, guardandoti dentro, una persona che ti sappia ascoltare, un leader che ti sappia guidare, colui che annienta se stesso per un lasso di tempo necessario, per far sì, che tu entri in lui, così che, sia tu a comprare ciò che veramente desideri e non sia lui a venderti ciò che lui vuole. Per destrutturare i vecchi schemi della vecchia visione della “vendita” e del “venditore”, è necessario comprendere dov’è l'errore, il virus che il tuo software ha ( il cervello ) e perché ad un certo punto si perde una vendita, un cliente o peggio ancora un amico o una persona cara.

Vivo nel mondo come una giocatrice d'azzardo, il rischio è il mio mestiere e chi mi conosce lo sa, molti mi hanno anche giudicato per questo e forse ancora lo fanno, ma questo a me non interessa, perché dobbiamo ricordare se vogliamo realizzare i nostri sogni, che il nostro punto di debolezza, è anche il nostro punto di più grande forza, anche se non ne sei ancora consapevole di questo, forse è arrivato il momento di agire.

Io oggi l’ho fatto, ho deciso e sto agendo nel fare diventare il mio talento, il lavoro, uno strumento per formare manager e top leader nel nuovo mondo, con nuovi sistemi, quelli della nuova era, fatti di morbidezza, accoglienza, accettare dell'altro e di condivisione, dobbiamo buttare via, ciò che non serve più, per tenere solo ciò che di buono è rimasto e a questo affiancare il nuovo.

Grag Braden in un intervento a Bellaria nel marzo del 2013 disse : " se vogliamo distruggere il vecchio, non possiamo usare un sistema vecchio e cioè combatterlo, ma dobbiamo creare il nuovo affinché il vecchio diventi obsoleto e nessuno più lo voglia ". 

Queste parole mi sono entrate profondamente dentro e sono state per me illuminanti ed oggi per questo, sono pronta a dare ciò che ho, il mio talento, metterlo al servizio di chi è pronto e disposto a riceverlo con amore, dedizione, impegno, etica, responsabilità, riconoscenza e consapevolezza .

E’ nata la "networker quantum academy " il mio primo percorso evolutivo che sta già facendo la differenza, per chi è nel mondo delle vendite dedicate al network marketing.

Sono un’ottimista nata, nonostante le difficoltà palesi e lampanti vissute, riesco sempre a trovare soluzioni efficaci per me e la mia tribù, i miei 4 meravigliosi figli.

Ad oggi ho speso cifre a 4 zeri o forse 5  nel mondo della formazione, ed ho avuto la fortuna di non aver mai inciampato in quelli che si chiamano gli informatori o i deformatoti, ma anche se mi fosse successo, comunque ne traggo sempre beneficio, infatti le aule che ho potuto seguire erano sempre di grande livello e approcciavano alla mia adorata fisica dei quanti, dandomi sempre nuove consapevolezze.

Sono iscritta alla siaf, opero come operatore olistico professional ,sto studiando da counselor olistico e sono abilitata per lavorare con una tecnica nuova sull'inconscio, il mio mentore, fantastica persona Antonino Furfaro che ha portato nel mondo la mind-chess ® e il Tocco col cuore ®, due tecniche innovative, che mi permettono di lavorare sui limiti e sui condizionamenti e tanto altro applicato al mondo delle vendite, a 360°, migliorando la qualità della mia vita e di tutte le persone che vogliono iniziare a vivere concretamente nel nuovo mondo, quello della quinta dimensione dell’Essere.

Dove Siamo

Contatti